Ultima modifica: 25 settembre 2018

Graduatorie 1, 2, 3 fascia

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

29 Nov 2018 Il nuovo esame di Stato

Il Miur ha pubblicato il decreto n. 769 del 26/11/2018, avente per oggetto gli esami di Maturità,  Con il decreto, nello specifico, vengono adottati i “Quadri di riferimento per la redazione e lo svolgimento delle prove scritte” e le “Griglie di valutazione per l’attribuzione dei punteggi”, previsti dall’articolo 17, commi 5 e 6 del decreto 62/2017.    »

28 Nov 2018 Seminario di formazione “Tecnologie dIgitali nella classe di Italiano L2”

Si è svolto nei giorni scorsi, presso l’aula magna dell’IIS Fermi il Seminario di formazione “Tecnologie dIgitali nella classe di Italiano L2” in collaborazione con l’Associazione LEND e l’Associazione Interculturale  International House di Reggio Calabria. Ha coordinato i lavori la Prof. Teresa Scordino     

22 Nov 2018 Contest “OrientaTu” Alunno del “Boccioni-Fermi” si classifica al secondo posto

Si è concluso il contest “OrientaTu”, ideato e promosso dal network territoriale per l’orientamento, rivolto agli studenti delle scuole superiori, al fine di ideare lo slogan e il disegno che contraddistingueranno l’edizione 2018 del Salone dell’Orientamento. Secondo classificato è Mohamed Shelbaia, dell’Ipsia “E. Fermi”, classe 5 C ottico con il lavoro “Illumina l’oscurità”.  

19 Nov 2018 Il coro “Orsola Arena” ospite in Vaticano

L’IIS “Boccioni-Fermi” e l’Istituto “Catanoso-De Gasperi” protagonisti del III Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano. Il Coro Docenti dell’IIS “Boccioni-Fermi”, guidato dalla dott.ssa Anna Rita Galletta, gemellato con il Coro “Voci on the Road”, costituito dalle docenti dell’Istituto “Catanoso-De Gasperi” diretto dalla prof.ssa Sonia Barbieri, e ribattezzato di recente Coro Polifonico ”Orsola Arena” in memoria    »

12 Nov 2018 Comunicazione rettifica presentazione candidature “Erasmus”

SI COMUNICA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE AL BANDO ERASMUS , E’ STATA PROROGATA AL 12.11.2018.